INDUIT è un brand italiano nato nel 2012 dall’incontro tra la passione per la moda e lo spirito imprenditoriale di Fabio Ferrarini.

Nel corso degli anni INDUIT è cresciuta anche con l’esperienza e la passione di Roberta M., da sempre nel mondo della moda e alla continua ricerca di novità e bellezza di stile.

Il nostro store è il luogo ideale per vivere un’esperienza glamour, in un ambiente cordiale ed accogliente creato per interpretare e rispondere alle esigenze dei nostri clienti e realizzare il TOTAL LOOK per una donna attenta alle tendenze moda del momento.

Ad ispirare la nostra filosofia è soprattutto l’attenzione alla soddisfazione del cliente proponendo un vastissimo assortimento sempre al passo con i tempi senza mai trascurare la qualità.

La nostra scelta di vendere esclusivamente nel nostro Show Room è nata dall’esigenza di preservare un rapporto diretto con il cliente, assistendolo in tutte le fasi della vendita, attraverso consigli e suggerimenti preziosi in base alla tipologia di acquisto che ciascuno desidera fare.